Bareggio 2013: Casorati e Gibillini eletti in Consiglio Comunale

“La fiducia verso la lista civica Bareggio2013 è il riconoscimento del lavoro fatto con competenza e impegno nei 5 anni passati un lavoro di opposizione vera, dura quando serve, di controllo ma anche propositiva mettendo al centro le esigenze di Bareggio e San Martino, informando sui temi affrontati nella legislatura passata – Piano di Governo del Territorio, opere pubbliche e bilancio per citare quelli più importanti – per renderli partecipi alla vita politico e amministrativa del paese.

Un lavoro fatto con alcuni dei candidati consiglieri della Lista civica Bareggio2013 come Matteo Calati che mi ha supportata nelle attività di comunicazione, Davide Casorati e Stefano Capitanio sui temi più tecnici, Elena Oldani sulla scuola e Max Ravelli e Barbara Pinzan nei gazebo.

Ringrazio i cittadini per le 234 preferenze personali: un onore ma anche una responsabilità e ringrazio Davide Casorati per l’eccezionale impegno in campagna elettorale e i candidati consiglieri che si sono uniti in questa esperienza. Sono dispiaciuta dell’elevato astensionismo, quasi al 50% per eleggere il Sindaco e il Consiglio comunale è davvero tanto. La politica locale deve certamente fare una riflessione su questo dato e tenerne conto per quanto c’è da fare nei prossimi 5 anni.

Ora con Davide Casorati con cui sono stata eletta Consigliere comunale, attendiamo l’insediamento del Consiglio per consentirci di iniziare al più presto a riprendere le attività per occuparci di Bareggio e San Martino”.