Colombo Pierino

Mi chiamo Pierino Colombo, pensionato. Ho sempre operato come doganalista e mi sono occupato anche di trasporti internazionali.

La musica è sempre stata la mia passione e nei primi anni 80 mi sono diplomato presso il conservatorio di Milano in ”musica corale e direzione di coro”.

Sono 73 anni che noto l’immobilismo di questo paese, l’impossibilità di creare eventi di livello (per quanto mi è sempre riguardato): è pertanto una vita che non mi riesce di capire perché a Bareggio talune cose non possono essere fatte.

La nascita della lista civica BAREGGIO 2013, che ho notato composta soprattutto da giovani e da persone di grande esperienza, con un programma a mio avviso molto ben dettagliato e preciso, mi ha indotto a prendere una decisione importate, provare a far si che questo paese non rimanga il ”dormitorio” ritenuto da tutti ma possa avere un ”rinascimento” esaltare le sue qualità ed il suo territorio, fare in modo che la popolazione, le famiglie e i giovani possano avere tutte quelle assistenze e servizi che una società moderna deve offrire.

Per fare quanto ci proponiamo, carissimi amici bareggesi, necessitiamo della vostra collaborazione, non fatecela mancare.

Sono convinto che, tutti insieme, qualche cosa di buono riusciremo a fare.

Qui non si tratta di poltrone ma di puro amore per Bareggio.

Teneteci presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *